<
 

CHI SIAMO

Esperienza, Competenza e ProfessionalitA per creare strategie CONDIVISE
 

Avv. Roberto Bausardo

è nato il 23 marzo 1967, è uno dei soci fondatori dello Studio Legale Associato “Bausardo-Gili”. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Torino con il massimo dei voti, lode e menzione. In ambito professionale, ha maturato esperienza in diritto del lavoro, commerciale e civile, svolgendo attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale. Si occupa delle problematiche delle imprese e del mondo del commercio, con specifiche competenze in ordine alla contrattualistica, ai rapporti di agenzia, allo sviluppo delle reti di vendita, ai trasferimenti di impresa ed alle procedure di gestione del personale.

Docenze

Oltre a svolgere l'attività forense, Roberto Bausardo è titolare dell’insegnamento, quale professore a contratto, della cattedra di diritto del lavoro e sindacale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore - Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”- sede di Torino corso di laurea specialistica; è docente di diritto civile per i corsi post-universitari di perfezionamento per la preparazione all’esame di Stato. Membro dell’A.G.I. (Associazione Giuslavoristi Italiani), del direttivo piemontese della stessa associazione, e tutor della Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro.

Pubblicazioni 

Membro del Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro D. Napoletano, sezione Piemonte. Collabora con riviste specializzate nell'area del diritto del lavoro e della contrattualistica civile e commerciale ed è autore di numerosi saggi e interventi a convegni. È docente in corsi di formazione ed aggiornamento per ordini professionali ed associazioni di categoria.

 
Studio Legale Bausardo - Gili

Avvocati Associati in Torino

Professionisti in

Diritto Civile, Amministrativo e del Lavoro